A chi è rivolto

Chi sono gli allievi Preskige?

La piattaforma Preskige è accessibile a chiunque abbia già raggiunto un buon livello di sci. In fase di registrazione vi viene chiesto di compilare un semplicissimo questionario utile per capire se avete i requisiti minimi per partecipare direttamente ad una lezione collettiva; in caso contrario, nel vostro interesse, vi proporremo di effettuare prima una lezione individuale in modo da potervi consigliare e permettere l’accesso alle lezioni collettive del livello adeguato.

Il mio livello sarà adeguato alla lezione Preskige?

Una volta registrati sul portale, e a partire dalla prima lezione, il vostro livello ed i vostri progressi saranno costantemente monitorati e condivisi con i maestri con i quali prenoterete una lezione. Le lezioni collettive eventualmente riservate dal maestro ad allievi di un livello superiore al vostro non saranno visibili e prenotabili dal vostro account mentre in caso di dubbi potrete essere contattati direttamente dal maestro. In Preskige lavoriamo per assicurare che l’esperienza delle lezioni collettive sia la più efficace e soddisfacente per tutti, maestro e allievi!

Voglio invitare amici a sciare insieme a me con Preskige: come posso fare?

Siamo felici se avete deciso di condividere la vostra esperienza Preskige con i vostri amici! Le lezioni collettive sono sempre aperte a tutti gli utenti registrati, fino ad esaurimento dei posti disponibili (massimo 6 allievi per lezione) e nel rispetto dei criteri di livello degli allievi: per questo motivo non possiamo accettare prenotazioni per più persone fatte dallo stesso account utente.
Se lo desiderate, potete automaticamente inviare inviti ad altri utenti Preskige registrati ad aggiungersi alla stessa lezione collettiva che avete appena riservato.

Sono già con un gruppo di amici e ci piacerebbe provare l’esperienza Preskige

Se desiderate invece prenotare un’uscita Preskige con un gruppo di amici indipendentemente dal loro numero e livello (sarà comunque l’istruttore a stabilire un limite), potete prenotare l’opzione “forfait giornaliero”.