Pagamenti e rimborsi

Ma quanto costa Preskige?

Preskige non prevede nessun costo di abbonamento o iscrizione: ogni maestro ha un semplice listino prezzi sulla sua scheda personale, sempre visibile accanto al suo calendario di disponibilità. Il listino prezzi include sempre il costo all’ora per lezioni private, collettive e per forfait giornalieri.

Come vengono pagate le lezioni?

Le lezioni vengono prenotate attraverso la piattaforma mediante pagamenti elettronici; Preskige addebiterà automaticamente l’importo stabilito il giorno seguente la data fissata per la lezione.
Ulteriori informazioni le troverete nella sezione “termini e condizioni”.

Voglio prendere più lezioni con lo stesso maestro: come posso risparmiare?

Attraverso la piattaforma Preskige è possibile comprare “pacchetti” da 6, 12, 24, 36, 50 ore di lezioni con lo stesso maestro (anche in località diverse) ad un prezzo conveniente; in questo modo posso risparmiare mantenendo tutta la flessibilità che desidero, prenotando liberamente le lezioni sul calendario del maestro stesso e pagandole con ore/pacchetto a scalare.

Dopo una lezione Preskige riceverò una fattura?

Si: gli istruttori ed i maestri della piattaforma Preskige operano come liberi professionisti e pertanto sono tenuti ad emissione di fattura comprensiva di IVA. Le fatture emesse saranno inviate telematicamente alla e-mail dell’utente e rese disponibili sul profilo utente in corrispondenza di ogni lezione effettuata. In caso di acquisto di vouchers, la fattura verrà emessa entro 3 mesi dalla data di acquisto del voucher stesso.